La Farmacia Catalucci è nata nel 1984 dalla sinergia di
due farmacisti: Roberto Catalucci e Luisa Re,
che dopo essersi sposati, hanno pensato di unire anche
le loro competenze professionali e la loro passione per questo lavoro.
La Farmacia si è sviluppata come luogo di ascolto e di consiglio
mirato al miglioramento dello stato di salute con l’utilizzo,
oltre che dei farmaci tradizionali anche di rimedi fitoterapici ed omeopatici.
Dottore
Il Dottor Roberto Catalucci si è laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Milano il 16/07/1980. Prima di aprire la Farmacia Catalucci con la moglie Luisa ha avuto diverse esperienze lavorative nel settore. Tra le più rilevanti: ICI centro ricerche Macclesfield GB, dipartimento sintesi organiche, SKF laboratories, Philadelphia USA dip. R&D, Milano, Istituto di Biometria e Statistica mediche.
Dottoressa
La Dottoressa Re Luisa è laureata in Farmacia presso l’Università degli studi di Torino.
La passione per la medicina naturale ha condotto Roberto e Luisa ad un continuo aggiornamento in vari campi che spaziano dallo studio delle piante medicinali alla cosmesi naturale, alimenti biologici, medicina ayurvedica, omeopatia, medicina tradizionale cinese, senza trascurare l’innovazione tecnologica
ed il suo impatto sulla medicina d’avanguardia: analisi eseguite direttamente in farmacia con esiti in pochi minuti o tramite laboratori esterni, apparecchiature tecnologiche per una farmacia europea del futuro.
L’obiettivo della Farmacia Catalucci è quello di guidare il cliente nella ricerca di salute e benessere, con particolare attenzione alla prevenzione con l’uso di fitoterapia ed alimenti naturali.